Bio ufficiale

Mi chiamo Anna Laura Biagini, sono laureata in Comunicazione di Massa presso l’Università La Sapienza di Roma ma il mio percorso di studi per quanto prestigioso, non è stato in grado di aiutarmi a comunicare profondamente come desideravo con le persone, così ho frequentato un Master in Gestalt Counseling ad indirizzo Pluralistico Integrato presso l’Aspic (Associazione per lo Sviluppo psicologico dell’Individuo e della Comunità) e sono diventata Trainer Certificato da Points of You™. Mi si è aperto un mondo. Mi sono trovata in mano strumenti con cui potevo aiutare le persone a sentirsi meglio, a conoscersi, ad acquisire la consapevolezza necessaria per essere felice e realizzare i propri progetti, a diventare la persona che desideravano essere. Aziende, anziani, insegnanti, famiglie, adolescenti, genitori, ho ascoltato le storie di tutti scoprendo una particolare soddisfazione nell’aiutare le donne a capire come far fiorire la propria incredibile energia che una volta sprigionata realizza sogni che sembrano magici per quanto sono belli. E di donne parlano anche i miei libri, in cui esercito la mia passione per la scrittura, dimostrando a me stessa che i sogni son davvero desideri che devono diventare realtà.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz


Articoli correlati

Hai paura della libertà?

Qualche settimana fa ho scritto un articolo sulla paura di essere felici. Spiegavo come a volte capiti che dei clienti si rivolgano a me per migliorare la propria vita ma sul più bello si ritraggano e abbandonino tutto, proprio quando sono ad un passo dalla meta. Ipotizzavo mancanza di responsabilità…

Leggi tutto

Vogliamo davvero essere felici?

Ho notato in questi ultimi mesi che molti clienti si auto sabotano. Intendo dire che molti fanno esattamente ciò che sanno essere nocivo per loro, pur avendo iniziato un percorso di counseling da me con l'intenzione di stare bene. Mi spiego. C'è chi rimanda l'appuntamento da mesi, ogni volta accampando…

Leggi tutto

I papà assenti, la coppia debole, la sfida delle donne

Sono molto grata nel mio lavoro di poter lavorare in gran parte con le donne. E' bello comunque conoscere storie di uomini ma nella mia carriera, i percorsi fatti con le donne sono stati tutti memorabili. Mentre l'uomo ha quell'energia fisica travolgente che se manca lo spegne, le donne che…

Leggi tutto




Copyright © 2020. Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy