Cosa può fare un counselor per te?

 

Ad avere qualcuno che ti supporti durante questo periodo speciale, che ti aiuti a viverlo con serenità senza perderti nemmeno un attimo di gioia. Allo stesso tempo, un counselor potrà ascoltarti e senza giudicare capirà anche i tuoi momenti di tristezza, le tue paure e gli sbalzi di umore improvvisi.

Il counselor sarà tuo alleato durante i momenti stressanti, affronterà le difficoltà con te e ti aiuterà a capire cosa vuoi farne delle tue nuove emozioni e come vuoi affrontare gli inevitabili cambiamenti, senza rinunciare ad essere te stessa, la miglior versione di te stessa.

Il counselor lavora sulla relazione, sviluppando fiducia ed empatia, sarà sempre autentico con te, dimostrando accettazione incondizionata e un ascolto libero da giudizio. Il tempo che ti dedicherà sarà un tempo solo per te stessa, per il tuo benessere e quel quello del tuo bebè. Sarete in uno spazio protetto, sicuro e riservato dove lasciare le negatività per conoscersi meglio e amarsi davvero. 

Con il tuo counselor potrai parlare di come ti senti e chiedere che ti supporti nella gestione di tutte le novità che la gravidanza porta con sé. Ti aiuterà a misurarti con il tuo nuovo ruolo di mamma senza perdere te stessa, senza trascurare nulla di importante per te, conservando le energie. Tu ti godrai uno dei periodi più belli della tua vita e riuscirai a scoprire la Magic Mum che c’è in te, perchè ogni bebè merita la sua Magic Mum!

 

Un abbraccio

Anna Laura

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz


Articoli correlati




Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy